Corsi – ཨ centrodakini

I corsi

Offriamo diversi metodi: Yoga, meditazione, danza. Ma la nostra tecnica esclusiva è “Nutri i tuoi demoni”. Trova quella che più ti interessa, confronta i prezzi e gli orari e contattaci per iscriverti.

BUDDHISMO TIBETANO / THERAVADA

Il buddhismo tibetano mette insieme una dottrina basata sui sastra e una prassi influenzata dai tantra. L’elemento dottrinale dà importanza alla possibilità per tutti di accedere allo status di buddha e alla figura del bodhisattva.

Adatto a tutti.

NUTRI I TUOI DEMONI

E’ un metodo per trasformare emozioni (paura, depressione, dipendenza, ansia, vergogna, senso di colpa, rabbia, dolore, rancore, perdite, aggressività, malattia etc…) in forze alleate.

Quello che insegnamo con “Nutri i tuoi Demoni”, riguarda il sentire l’energia delle emozioni e il risolvere i conflitti interiori con la saggezza del Buddha.

Adatto a tutti.

 

YOGA

Esercizi fisici, respiratori e tecniche di rilassamento per sciogliere ed armonizzare corpo, voce e mente.
Praticabile sia in gruppo che in sedute individuali personalizzate.

Adatto a tutti, impegno fisico medio.

SANGHA

Pratiche di gruppo dagli insegnamenti di Lama Tsultrim Allione, Pratiche Tara Verde e Shitro (pratiche per i defunti) dagli insegnamenti del Maestro Namkhai Norbu.

Adatto a tutti.

DANZA

Ha la funzione di risvegliare le energie addormentate che possono modellare il nostro mondo interiore ed esteriore. Danzare è anche piacere, divertimento, trascendere la propria condizione per partecipare integralmente alla vita.

Adatto a tutti, impegno fisico medio.

MEDITAZIONE

Allenamenti mentali per imparare a gestire la propria mente in maniera consapevole. Meditare è esplorare sé stessi senza dover più delegare a terzi la propria vita!

Adatto a tutti, richiede il desiderio di approfondire.

Costi

A donazione a seconda delle possibilità dei partecipanti

Insegnamenti secondo le più genuine e antiche tradizioni

“Invece di lottare contro i nostri Demoni, possiamo nutrirli cosi che l’ energia che è bloccata, intrappolata nel nostro Demone , diventi nostra alleata e il demone nostro protettore.”
centro_0002_ce_nn
Lama Tsultrim Allione
“Fin tanto che esiste un ego , ci sono i Demoni quando non c’è più ego non ci sono più Demoni.”
piccolo-shivaita
Magcig Labron-1055/1145
“Tratta un Demone come un Demone e ti farà del male, conoscilo nella tua mente e ne sarai libero.”
dakini
Milarepa 1052/ 1135